Away serie TV LOCATION SERIE TV MEPIUTE

Away

Location Away: una serie TV che ha come protagonista il premio Oscar Hilary Swank “Emma Green”, un astronauta americana comandante della missione che la porterà su Marte, ambientata nell'anno 2070.

La serie si ispira all'articolo scritto da Chris Jones nel dicembre 2014, racconta la storia dell'astronauta Scott Kelly e della sua missione nello spazio della durata di undici mesi. Away è una storia di speranza e umanità che getta luce sul bisogno degli esseri umani di unire le forze per raggiungere traguardi fino ad allora impensabili.

LE RIPRESE

Away: le riprese sono avvenute tra agosto 2019 e febbraio 2020 si sono concluse appena prima della pandemia del coronavirus.

Per girare le scene negli studi di North Shore Studios a North Vancouver sono stati ricreati gli ambienti esterni del panorama lunare che quelle su Marte e gli interni della navicella spaziale.

Per garantire la riuscita del e renderlo il più realistico possibile gli hanno lavorato a stretto contatto sia con i consulenti della Nasa che con ex astronautici.

 

IL PRINCIPALE “AWAY”

Hilary Swank location filmHilary Swank: Emma Green

 

 

location filmJosh Charles: Matt Logan

 

 

location serie tv AwayRay Panthaki: Ram

 

 

Vivian WuVivian Wu: Lu

 

 

location e serie tv awayMark Ivanir: Misha

 

 

away film locationAto Essandoh: Kwesi

 

 

location filmTalitha Bateman: Alexis Logan

 

 

AdamAdam Irigoyen: Isaac Rodriguez

 

 

location film awayMonique Gabriela Curnen: Melissa Ramirez

Location film e serie TV clicca qui.

 

I pensieri di Margherita Hack sull'universo

 

Nella nostra galassia ci sono quattrocento miliardi di stelle, e nell'universo ci sono più di cento miliardi di galassie. Pensare di essere unici è molto improbabile.

Tutti noi abbiamo un'origine comune, siamo tutti figli dell'evoluzione dell'universo, dell'evoluzione delle stelle, e quindi siamo davvero tutti fratelli.

Cerchiamo di vivere in pace, qualunque sia la nostra origine, la nostra fede, il colore della nostra pelle, la nostra lingua, e le nostre tradizioni. Impariamo a tollerare e ad apprezzare le differenze. Rigettiamo con forza ogni forma di violenza, di sopraffazione, la peggiore delle quali è la guerra.

 

Non è necessario avere una religione per avere una morale, perché se non si riesce a distinguere il bene dal male quella che manca è la sensibilità, non la religione.

 

Babylon Berlin location film

 

Seguici su Instagram

mepiute location

 

AVVISO: se stai utilizzando queste informazioni sul tuo sito web, ti preghiamo di accreditare e collegare a questa pagina come fonte.