I Luoghi della serie TV “The Recruit”
“La Recluta” location
“The Recruit” è una serie televisiva americana di avventura spionistica creata da Alexi Hawley per Netflix. La serie segue Owen Hendricks, un avvocato della CIA che si trova invischiato in importanti conflitti internazionali, il lavoro diventa pericoloso quando una fonte cerca di smascherare i suoi rapporti con l’agenzia. La serie è stata rilasciata su Netflix il 16 dicembre 2022.
CAST PRINCIPALE “THE RECRUIT”
Noah Centineo: Owen Hendricks
Colton Dunn: Lester,
Fivel Stewart: Hannah,
Kristian Bruun: Janus Ferber
Vondie Curtis-Hall: Walter Nyland,
Byron Mann: Xander,
Kaylah Zander: Amelia
Aarti Mann: Violet
Angel Parker: Dawn
Victor Andres Trelles Turgeon: Talco
Daniel Quincy Annoh: Terence
Dove è stato girato la serie tv “The Recruit”?
—“The Recruit” la serie, anche se ambientata a Ginevra e Phoenix, tuttavia le riprese effettive sono avvenute a Los Angeles, California e Canada.
Secondo Netflix, le riprese sono iniziate il 25 ottobre 2021 e sono terminate il 28 marzo 2022.
TRAMA DELLA SERIE TV THE RECRUIT
Il giovane avvocato della CIA Owen Hendricks (Noah Centineo), scopre una lettera minacciosa dell’ex risorsa Max Meraz (Laura Haddock) durante la sua prima settimana di lavoro, la ragazza stava per smascherare l’agenzia, perché ingiustamente condannata.
Owen, si ritrova presto coinvolto in un mondo deleterio e spesso assurdo, fatto di politica di potere e criminali, mentre viaggia per il mondo sperando di completare la sua missione e lasciare il segno nella CIA.
LOCATION SERIE TV “THE RECRUIT”
LOCATION RISTORANTE TOQUE
NEL FILM: Owen, dopo aver chiesto informazioni sotto copertura a un tizio, propio in quel momento nel ristorante entra la sua ex con un impiegato della CIA, una situazione molto pericolosa.
Il luogo delle riprese è il Restaurant Toque di Quebec, un locale con una un’atmosfera elegante, una cucina semplice, ma all’avanguardia , menù deliziosi tutti da sperimentare.
Indirizzo: 900, place Jean-Paul-Riopelle Montreal Quebec.
I LUOGHI DELLE RIPRESE DI “THE RECRUIT” LOCATION PIACE DES ARTS
NEL FILM: Nel secondo episodio, intitolato N.LT.S.V P., Max è in fuga dalle spie in Bielorussia, dove la sua identità è stata svelata. Ora deve allontanarsi da una festa piena di criminali con nient’altro che il sorriso.
L’evento, nella serie si svolge a Minsk, si trova in realtà a Place des Arts nel Montreal Entertainment District, dove da molti anni si tengono tanti eventi e spettacoli adatti a tutti.
Indirizzo: 1655 Base-de-Roc Blvd, Joliette, Québec, Montreal.
Quello che hai da fare, fallo adesso.
Il futuro non è promesso a nessuno. Wayne W. Dyer
MONTE REALE CLUB LUOGO DELLE RIPRESE
NEL FILM: Il Mount Royal Club, è lo scenario della “scappatella” di Owen con il senatore. Dopo aver ricevuto un invito a una serata con l’élite di Washington, Owen porta con sé Hannah per aiutarla nel lavoro.
Anche se la festa sembra appartenere alla Casa Bianca, le stanze e le riprese sono avvenute al Mount Royal Club di Montreal. Gli ambienti sono molto belli, all’interno un pianoforte a coda e splendidi dipinti a olio alle pareti, non c’è da stupirsi che questo club custodisca i più grandi segreti dei soci, e non solo.
Indirizzo: 1175 Sherbrooke St W, Montreal, Quebec, Canada
CROISSANT MONKLAND MONTREAL LOCATION
NEL FILM: è la pasticceria che Max usa per vendicarsi del poliziotto che ha dato il nome a Owen.
Oltre ai deliziosi pasticcini, Croissant Monkland Montréal offre un ampio menu ricco di prelibatezze, situato nel centro di Montreal, è il luogo perfetto per tutti i golosi.
Indirizzo: 6050 Rue Sherbrooke O, Montréal, QC H4A 1Y1, Canada.
CATTEDRALE DI NOSTRA SIGNORA DEGLI ANGELI LOCATION
NEL FILM: la location si vede nell’episodio finale della serie, quando Owen accetta un accordo con i russi che hanno oltraggiato Max durante la loro “relazione”.
La cattedrale è la Chiesa Madre, è il cuore di tutte le 287 chiese di Los Angeles, è il luogo dove l’arcivescovo celebra le tante liturgie dell’anno con religiosi e laici.
Attualmente, La Cattedrale di Nostra Signora degli Angeli è l’unica location di Los Angeles presente nella serie TV.
Indirizzo: 555 W Temple St, Los Angeles, CA 90012, Stati Uniti.
GRANDÉ STUDIOS LOCATION
Questi studi erano un tempo una fabbrica di “treni Alstom”, ma successivamente sono stati trasformati in grandi studi di posa, per soddisfare le tante esigenze di produzioni cinematografiche nazionale e internazionali.
Indirizzo: 1852-1870 Rue le Ber, Montréal, QC H3K 2A4, Canada.
“FLEX CLUB” VIENNA
Club di musica dal vivo che ospita un ricco programma di concerti e DJ set, con un’ampia terrazza all’aperto.
NEL FILM: alcune scene negli ultimi episodi della prima stagione sono stati girati nella città di Vienna, precisamente nei pressi del Club disco Flex.
Indirizzo: Abgang Augartenbruecke; 1010 Vienna; Austria.
RISTORANTE “KLYO” VIENNA
A pochi passi dal centro storico di Vienna, lungo il Canale del Danubio, locali e bar alla moda ricreano l’atmosfera del lungomare, musica, cocktail e cucina raffinata.
Sull’affascinante terrazza panoramica del ristorante Klyo, si sorseggia cocktail ammirando la vista mozzafiato del Canale del Danubio.
NEL FILM: nella serie tv in alcune scene al cardiopalma si vede l’esterno del Ristorante KLYO.
Indirizzo: Uraniastraße 1, 1010 Vienna, Austria.
FRANZ–JOSEFS–KAI LOCATION
NEL FILM: scena di inseguimento in auto dei due attori protagonisti.
LEGGI ANCHE: COLAZIONE DA TIFFANY LOCATION
LEGGI ANCHE: LEGGERE E VIAGGIARE “ROMANZI D’AMORE”
SEGUICI SU INSTAGRAM
AVVISO: se stai utilizzando queste informazioni sul tuo sito web, ti preghiamo di accreditare collegare a questa pagina come fonte.