LOCATION FILM MARRY ME MEPIUTE
Spread the love

“MARRY ME” FILM LOCATION

“Marry Me” film location: è una commedia romantica, intelligente, basata sui protagonisti, che mostrano il loro amore pur dimostrando alcune debolezze. Due persone diverse, ma alla ricerca di qualcosa di vero, in un mondo dove il valore di ciascuno è dettato dalla quantità di “mi piace” e numero di follower.

Uscito 11 Febbraio nelle sale italiane, Marry me ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 1.350.000,00 euro, nel primo weekend.

Allen Adams giornalista e critico del The Maine Edge descrive così il film:

È prevedibile? Sì. Banale? Di sicuro. Sdolcinata? Assolutamente. È anche un momento dolce e di buon cuore, un film che non si vergogna di essere quello che è. Questo film non cerca nervosismo o eccitazione. Offre una formula romantica con gioia, piena di cliché e frasi fatte da copione, giocandoci su, ma non è da meno. “Marry Me” non è un grande film, ma i fan delle commedie romantiche, di cui io sono sicuramente uno, troveranno molto da divertirsi.

TRAMA MARRY ME

Kat Valdez (Jennifer Lopez) è una cantante pop di fama mondiale, con attivo tanti brani di successo, e con la reputazione di essere sfortunata in amore. Nel tentativo di cambiare quella reputazione (e forse trovare la felicità); Kat insieme al suo manager Colin (John Bradley), decide che sposerà il suo ragazzo e collega Bastian (Maluma) dopo l’esibizione del loro duetto.

Purtroppo però poco prima del matrimonio il suo fidanzato Bastian la tradisce, così decide di sposare un completo sconosciuto preso dal pubblico; ignara però che questo potrebbe unire le loro vite per sempre.

 

CAST PRINCIPALE FILM MARRY ME

 

merry me cast mepiuteJennifer Lopez: Kat Valdez

 

location filmOwen Wilson: Charlie Gilbert

 

cast merry me su mepiuteChloe Coleman: Lou Gilbert

 

merry me film castMaluna Juan (Luis Londoño Arias): Bastian

 

cast principale marry meSarah Silverman: Parker Debbs

 

merry me cast principale mepiuteMichelle Buteau: Melissa

GENERE: commedia, romanticismo
LINGUA ORIGINALE: inglese
REGIA: Kat Coirò
PRODUTTORE: Elaine Goldsmith, Thomas, Jennifer Lopez, John Rogers
SCRITTORE: Harper Dill, John Rogers, Tami Sagher
DURATA: 1 ora e 52 minuti
VESTITO DA SPOSA DI JENNYFER LOPEZ
NEW YORK, NY – OCTOBER 17: Jennifer Lopez seen filming on location for ‘Marry Me’ at the Atelier Condo Building on October 17, 2019 in New York City. (Photo by James Devaney/GC Images).

Dove è stato girato il film “Marry Me” con Jennifer Lopez?

Il film “Marry Me” è stato girato a New York e dintorni. Oltre che per il cast stellare è stato apprezzato per le straordinarie location, allegre ed eleganti, che mettono in evidenza il film sentimentale e romantico. 

Ecco i nascosti dove è stata girata la pellicola “Sposami”!

 

LOCATION: MADISON SQUARE GARDEN 

Madison Square Garden: è il terzo edificio costruito nella storia con lo stesso nome, a New York, è un famoso grande impianto sportivo, conosciuto anche con il nome “The Mecca”.

Aperto nel lontano 1968, è costato circa 123 milioni di dollari, progettato da Charles Luckman, attualmente può ospitare circa 20.000 persone.

NEL FILM: le scene sono state girate mentre il cantate Maluna stava effettivamente tenendo un nel Madison Square Garden, così da rendere perfette e veritiere le riprese, tutto ciò avviene sotto l’incredulità del pubblico nel vedere la bellissima Jennifer Lopez esibirsi nella sala concerti.

LOCATION MARRY ME MEPIUTE
Madison Square Garden, Midtown Manhattan, NYC.

Ha cambiato sede più volte: attualmente è sulla 7º Avenue, tra la 31º e la 33º strada; Indirizzo: 4 Pennsylvania Plaza, Manhattan, New York 10001, N.Y.

 

LOCATION: HAMMERSTEIN BALLROOM

Hammerstein Ballroom: è il più moderno auditorium di New York, situato all’interno del Manhattan Center Studios: costruito nel 1906, su iniziativa dell’impresario Oscar Hammerstein, all’inizio era conosciuto come Manhattan Opera House.

L’idea dell’imprenditore Hammerstein era d’indebolire l’immagine del più noto teatro di New York il “Metropolitan Opera”, portando nel suo teatro spettacoli, opere e produzioni a prezzi più bassi. Così facendo nel 1910 il Metropolitan Opera fu costretto a pagare a Hammerstein 1,2 milioni di dollari per interrompere le produzioni degli show per un periodo di 10 anni.

NEL FILM: è la scena in cui Kat Valdez (Jennyfer Lopez) vede il cartello con la scritta “Marry Me” mostrato da Charlie Gilbert (Owen Wilson).

i luoghi del film marry me su mepiute
Manhattan Center, auditorium nel centro di Manhattan.

Indirizzo: 311 West 34th Manhattan New York.

LOCATION: THE NEW YORKER HOTEL 

The New York Hotel: situato lungo l’8° strada, a pochi minuti da Time Square e alla stazione di Penn Station.

Costruito nel 1929 all’epoca del Jazz, all’interno ha ospitato artisti e persone famose di tutti i tempi. La sua scritta in stampatello dal colore rosso, padroneggia superbamente nell’alto della facciata Art Deco.

NEL FILM: Kat Valdez con il suo vestito luccicante in compagnia di Charlie camminano abbracciati e sorridenti sul lungo tappeto rosso.

NEW YORKER LOCATION FILM MARRY ME
Foto: New Yorker

Indirizzo: 8ª strada e 34ª strada n. 481 New York, NY 10001, Stati Uniti.

 

“MARRY ME” FILM LOCATION: CASA DI KAT VALDEZ

L’abitazione di Kat: è all’interno del moderno edificio residenziale ad uso differenziato, costruito nel 2016, situato nel quartiere Sutton Place a Manhattan. Progettato da World Wide Group e Rose Associates. Il 252 Condominium ha 100 unità e 65 piani. 

NEL FILM: vediamo il grande immenso parcheggio, curato nei minimi particolari, con al centro la bellissima colonna bianca a forma di fungo, con Kat e Charlie dentro una lussuosa automobile di ritorno dal matrimonio appena celebrato.

252 condominium new york
252 Condominium

Indirizzo: 252 E 57th St, New York, NY 10022, Stati Uniti.

 

MARRY ME LOCATION FILM: LUCKY STRIKE MANHATTAN 

Lucky Strike Manhattan: è un locale con pista da bowling, con esibizioni dal vivo ogni settimana di musica rock e pop. Lucky Strike Manhattan, fonde il divertimento, con una buona cucina dai piatti gustosi. Un locale irrinunciabile per il pubblico più alla moda e pazzo di New York.

Purtroppo in questi giorni gira la notizia che il locale chiude definitivamente.

MARRY ME CAST PRINCIPALE
Kat e Charlie

NEL FILM: l’assistente di Kat gira un video live della coppia per condividerlo sui social media.

MARRY ME I LUOGHI DEL FILM
Foto by Lucky Strike Manhattan.

Indirizzo: 660 W 42nd St, New York, NY 10036, Stati Uniti.

 

LOCATION: THE WONDER WHEEL

The Wonder Weel: progettata da Charles Hermann, aperta al pubblico il giorno della memoria nel 1920, è una delle numerose attrazioni di Coney Island.

La particolarità che la fa essere più interessante delle altre, è quella di essere la più antica giostra ancora funzionante a Coney Island; infatti si era programmato di celebrare il centenario della Wonder Wheel con una festa di tre giorni nel mese di maggio 2020, ma non è stato possibile a causa della pandemia di COVID-19 a New York.

NEL FILM: Kat stupisce Charlie al Luna Park con una sorpresa.

location fil marry me i luoghi del film su mepiute
La più antica ruota panoramica di Coney Island.

Indirizzo: 3059 W 12th St, Brooklyn, NY 11224, Stati Uniti.

 

LOCATION: PALISADES CENTER MALL

Palisades Center Mall: è un centro commerciale situato a West Nyack, un sobborgo della contea di Rockland, situato a circa 28 km da New York. 

NEL FILM: è presente in alcune sequenze.

LUOGHI DELLE RIPRESE
Palisades Center Mall, Rockland.

Indirizzo: 1000 Palisades Center Drive, Rockland, New York.

 

LOCATION: WYKAGYL COUNTRY CLUB

Wykagyl Country Club: le sue origini risalgono al 1898, sicuramente uno dei primi Country Club di quell’epoca in cui il golf in era poco conosciuto.

Oggi invece è uno dei campi più belli e divertenti del Paese. All’interno del club si può praticare il bowling con una pista a quattro corsie, inoltre ospita eventi e feste private.

NEL FILM: in alcune scene si vede la bellezza e la raffinatezza di questa stupenda location nel film Sposami.

location film marry me

country club marry me
Foto by Wykagyl Country Club

Indirizzo: 1195 North Ave, New Rochelle, NY 10804, Stati Uniti.

“MARRY ME” FILM LOCATION: RADIO CITY MUSIC HALL

Il Radio City Music Hall: è un teatro polivalente, situato in uno dei 19 edifici commerciali della famiglia di banchieri Rockefeller a Manhattan.

Il teatro inaugurato il 27 dicembre del 1932, ha una capienza di 6015 posti; è anche la sede del tradizionale spettacolo natalizio newyorkese “Radio City Christmas Spectacular” in scena dal 1933.

Gli interni progettati dall’architetto Donald Deskey sono una dimostrazione di art déco straordinari.

RADIO CITY FILM MARRY ME SU MEPIUTE
Radio City Music Hall situato a Manhattan.
IFO E PRENOTAZIONI
INFO & PRENOTAZIONI

 

 

 

 

NEL FILM: nella scena vediamo i fan in fila davanti al teatro, che aspettano pazientemente per assistere al e matrimonio di Kat e Bastian (che non avverrà).

Indirizzo. 1260 Avenue of the Americas – 10020 New York.

 

LOCATION: QUARTIERE RED HOOK

Red Hook: è un noto quartiere di Brooklyn, dimora di molte persone conosciute, tra questi troviamo Al Capone (gangster), Joe Gallo (killer e mafioso), James McBride (scrittore), Matt Rich (regista), Michelle Williams (attrice), Carmelo Anthony (giocatore di pallacanestro) e tanti altri.

NEL FILM: la coppia di sposi Kat e Charlie, passeggiano tra le vie di Brooklyn.

I LUOGHI DEL FILM SPOSAMI SU MEPIUTE
Van Brunt Street, Brooklyn.
location film Marry Me
Kat e Charlie, passeggiano tra le vie di Brooklyn.

Indirizzo: 394 Van Brunt St, Brooklyn, New York 11231, Stati Uniti.




LOCATION: THE PLAZA LOCATION

Il Plaza Hotel: elegante e lussuoso, conosciuto anche per gli innumerevoli film girati nelle stanze dell’ che hanno fatto storia del cinema, alcuni: Natale al Plaza (2019), Il grande Gatsby (2013), Gossip Girl (2007-2012), A piedi nudi nel parco (1967), Come eravamo (1973), Cotton Club (1984), Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (1992), Mr. Crocodile Dundee (1986) (1988).

La prima apparizione come location fu nel film thriller di Alfred Hitchcock, Intrigo Internazionale nel 1958.

NEL FILM: Charlie e Kat rispondono alle domande dei giornalisti, imbarazzati e sorridenti parlano del loro amore a sorpresa.

THE PLAZA HOTEL IN MARRY ME
The Plaza Hotel, New York.

LOCATION: BISHOP LOUGHLIN MEMORIAL HIGH SCHOOL

La Bishop Loughlin Memorial High School: scuola superiore privata cattolica romana, fondata nel 1851, è stata la prima scuola superiore della diocesi di Brooklyn, oggi gestita dai Fratelli De la Salle. 

Nel 2018, la Bishop Loughlin Memorial High School ha iscritto quasi 650 studenti, diventando così la quinta scuola superiore cattolica più grande di Brooklyn e nel Queens.

NEL FILM: Charlie Gilbert insieme alla figlia Lou Gilbert si dirigono a piedi verso la scuola di lei. 

CHARLIE E LOU A SCUOLA
Bishop Loughlin Memorial High School
 Bishop Loughlin Memorial High School
Fermata dell’autobus Greene Ave-Vanderbilt. Bus B52
Bishop Loughlin Memorial High School filming locations Marry Me
Bishop Loughlin Memorial High School

COLONNA SONORA FILM MARRY ME 

COLONNA SONORA MARRY ME SU MEPIUTE
On My Way Marry Me by Jennifer Lopez.

BRANI Marry Me film:

1. Here Comes the Bride (Coolidge Crew)

2. Marry Me (Jennifer Lopez, Maluma)

3. Pa Ti – For You (Jennifer Lopez, Maluma)

4. Church (Jennifer Lopez)

5. 1 en 1 Millon (Maluna)

6. Love of My Life – Marry Me (Jennifer Lopez)

7. After Love -part 1 (Jennifer Lopez)

8. Marry Me – Ballad (Jennifer Lopez, Maluna)

9. Segundo (Maluna)

10. On My Way -Marry Me (Jennifer Lopez)

11. Nobody’s Watching -Marry Me (Jennifer Lopez)

12. Love of My Life -Marry Me -Arkadi Remix (Jennifer Lopez)

13. On My Way -Marry Me -Tely Kast Remix (Jennifer Lopez & TELYKast)

Etichetta: Sony Music Latin
Musica originale composta da Jennifer Lopez & Maluma

Qui sotto vengono elencati altri brani, che fanno parte del film ma non inclusi nella lista ufficiale:

1. Elevation (Lonis feat Jeffrey James).

2. Marry Me (Highland Voices).

3. Swing (PMGRNT).

4. If Ever I Would Leave You (Robert Goulet).

5. Angel Boy (Wiliam Bolton).

6. String Dancer (Dorkestra).

7. Perfect Combination (Hael).

8. Saucy Jack (The Roots).

9. Just Got Paid (Sigala & Ella Eyre & Meghan Trainor feat, French Montana)

 

COLONNA SONORA DEL FILM MARRY ME
Charlie, Kat, e Lou

TOUR NEI DI “MARRY ME”

Gli appassionati del film e i cineturisti noteranno moltissime altre location, ma intanto anche così si può organizzare un viaggio nei di “Marry Me”, si ha una buona base da cui partire.

Leggi anche: Eventi dei 10 eventi da non perdere.

 

SEGUICI SU INSTAGRAM

INSTAGRAM DI MEPIUTE

 


AVVISO: se stai utilizzando queste informazioni sul tuo sito web, ti preghiamo di accreditare e collegare questa pagina come fonte. Grazie!

 

Fonte: Wikipedia

Fonte: Pinterest