UNA NOTTE HO SOGNATO NEW YORK

“Una notte ho sognato New York”

Il

Lasciati ispirare
SCOPRI DI PIÙ
 Il mio viaggio a new york
PIERO ARMENTI

Piero Armenti, cresciuto in un piccolo paese, Valle dell'Angelo nel Cilento, giornalista e urban explorer; una notte prese la decisione di lasciare tutto e trasferirsi a New York e fu subito amore a prima vista. L'avventura di Piero inizia così ... “Una notte ho sognato New York”.

UNA STORIA ITINERANTE

Piero Armenti, in questa storia itinerante, ci prende per mano e ci guida in lungo e in largo per le strade di New York, scoprendo nascosti e suggestivi. Un libro un romanzo la sua storia, la sua , vi farà sognare, e vivere insieme emozioni inaspettate.

A oggi Piero Armenti è un affermato professionista, è il numero uno come agenzia turistica di riferimento per italiani a New York, è seguito tantissimo sui social, ha un suo Blog, “Il Mio Viaggio a New York”

LEGGI ANCHE: LE ULTIME NOVITÀ DI PIERO ARMENTI

SCOPRI DI PIÙ: LIBRI PER VIAGGIARE

SEGUICI SU INSTAGRAM


INSTAGRAM DI MEPIUTE

 

PIERO ARMENTI
PIERO ARMENTI LIBRO, MEPIUTE

 

“Nota: Alcuni link su questo blog sono link di affiliazione. Ciò significa che, se fai clic su uno di questi link e fai un acquisto, potrei guadagnare una piccola commissione senza costi aggiuntivi per te. Queste commissioni contribuiscono a sostenere il mio lavoro nel mantenere questo blog informativo e aggiornato. Grazie per il tuo supporto!”