location serie tv young royals
Spread the love

Young Royals location

 

Il protagonista

location film young royalsYoung Royals: la nuova ha come protagonista l’adolescente principe reale Wilhelm, scontroso e ritroso ad accettare le regole che gli vengono imposte, viene mandato a studiare presso un prestigioso collegio privato.

Lontano dalla famiglia ha l’occasione di comprendere meglio sé stesso, si fa domande su quello che vuole sulla vita e l’amore per un suo compagno di classe. 

Location Babylon Berlin

Target di punta

Sempre di più Netflix segue il filone di altre produzioni, da Elite a Skam Italia, ad Outer Banks, tutti pensati per un pubblico adolescenziale, target di punta della piattaforma streaming.

Dall’uscita del 1° luglio, la serie Young Royals ha ottenuto una buona critica a livello internazionale, sia per i contenuti, sia per la bravura dell’ protagonista; ora la produzione cerca l’affezione e la fedeltà dei suoi spettatori per non interrompere la programmazione dopo la prima stagione.

Young Royals location

Anche se ci fa pensare che potrebbe essere una storia vera, ma non è così, è frutto dell’immaginazione di un cast di bravissimi scrittori, composto da Sofie Forsman, Pia Gradvall, Tove Forsman e l’autrice Lisa Ambjörn.

La si concentra molto sulla storia d’amore tra due ragazzi, e sulla crescita personale del principe Wilhelm che nel corso degli episodi dovrà affrontare parecchi ostacoli.

Il Cast

Edvin Ryding: Wilhelm

 

location film serie tvOmar Rudberg: Simon

 

location serie tv

Malte Gardinger: August

 

Nikita Uggla: Felicie

 

attrice serie tvFrida Argento: Sara

 

attrice young royalsPernilla August: Kristina

 

Erika Calmeyer: regia

Rojda Sekersön: regia

Location

La nuova per adolescenti uscita su Netflix è stata girata in Svezia, precisamente a Ekerö una cittadina nei dintorni di Stoccolma.

Il college Hillerska nella realtà non esiste;location film young royals le riprese sono state girate all’interno del castello noto come Kaggeholms slott, situato nel comune di Ekerö:

Il castello in stile maniero, nel corso degli anni ha avuto numerosi cambiamenti architettonici, lo stile attuale risale alla metà del XIX. Oggi il palazzo viene utilizzato come centro conferenze, cerimonie, rappresentanze, e come location per e serie TV. Il costo per l’affitto giornaliero è di 2557 euro.

Young Royals location

Palazzo reale: le scene interne del palazzo reale del principe Wilhelm, sono state girate nel castello Stora Sundby slott, nella contea di Södermanland nel comune di Eskilstuna, in Svezia.

castello in sveziaLocation Stora Sundby slott: In questo luogo la famiglia reale incontra i giornalisti, per comunicare l’immediato trasferimento del principe Wilhelm nel prestigioso collegio di Hillerska.

Se vuoi visitare e vedere da vicino il castello di Stora Sundby slott è possibile!

È possibile passeggiare nel bellissimo giardino, si può anche partecipare alle battute di caccia organizzate giornalmente per rendere la tua vacanza ancora più interessante. 

Gli allenamenti di canottaggio, e le riprese esterne dei giardini dove i s’incontrano e fanno festa, vengono girati nel meraviglioso castello di Stora Sundby.

Leggi anche: Me contro te La Scuola Incantata

 

i luoghi della serie tv
Alloggio prenotabile su booking

La casa di Simon e Sara dove vivono insieme alla mamma, le riprese sono avvenute nel comune di Stenhamra piccolo paese di circa 3336 abitanti, situato nei dintorni di Stoccolma.

 

location film e serie tv

Centro Sportivo Träkvistavallen ad Ekerö:

in questo luogo sono state girate la maggior parte delle scene di calcio che vediamo nella serie TV. Indirizzo: Ekerövägen 65, 178 37 Ekerö, Svezia. 

Dove alloggiare a Stenhamra:

soggiornare costa dai 17 euro a notte su Airbnb. Su altre piattaforme si possono cercare Hotel e ristoranti per qualunque esigenza.

location film

 

 

8 libri per chi ama viaggiare

 

Seguici su Instagram

mepiute location

AVVISO: se stai utilizzando queste informazioni sul tuo sito web, ti preghiamo di accreditare e collegare a questa pagina come fonte.