CAST PRINCIPALE DEL FILM HEART STONE

 GAL GADOT

GAL GADOT

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di una delle mie attrici preferite: Gal Gadot. Forse la conoscete come la protagonista di Wonder Woman, il che ha conquistato il pubblico e la critica nel 2017. Ma l'attrice non è solo una supereroina, è anche una donna straordinaria che ha una storia affascinante e un talento incredibile.

LE ORIGINI DI GAL GADOT

Gal Gadot è nata in Israele nel 1985 da una famiglia di origine ebraica. Fin da piccola ha mostrato una grande passione per la recitazione e la danza, partecipando a vari spettacoli scolastici. A 18 anni ha vinto il titolo di Miss Israele e ha rappresentato il suo al concorso di Miss Universo.

Dopo aver terminato il servizio militare obbligatorio, ha studiato legge e relazioni internazionali all'università, ma ha continuato a coltivare il suo sogno di diventare attrice.

LA CARRIERA DI GAL GADOT

La sua carriera cinematografica è iniziata nel 2009, quando ha ottenuto il ruolo di Gisele nel film Fast & Furious. Da allora ha recitato in altri quattro film della saga, diventando uno dei personaggi più amati dai fan. Nel 2016 ha debuttato come Wonder Woman nel film Batman v Superman: Dawn of Justice, ricevendo molti elogi per la sua interpretazione.

L'anno successivo è stata la protagonista del film dedicato alla sua eroina, diretto da Patty Jenkins. Il film è stato un enorme successo, incassando oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo e diventando il film con maggiori incassi diretto da una donna. Gal Gadot ha poi ripreso il ruolo di Wonder Woman in Justice League (2017) e Wonder Woman 1984 (2020).

FILANTROPA & ATTIVISTA

Oltre ad essere una star del cinema, Gal Gadot è anche una filantropa e un'attivista. Ha sostenuto varie cause umanitarie e ambientali, come la lotta contro la violenza sulle , la protezione degli animali e la promozione della pace. Ha anche usato la sua fama per ispirare e incoraggiare le giovani ragazze a seguire le loro passioni e a credere in se stesse.

Gal Gadot è una delle attrici più belle, brave e simpatiche del momento. Ha dimostrato di saper interpretare ruoli diversi e sfidanti, sia in film d'azione che in commedie. Ha anche una personalità solare, genuina e positiva che trasmette allegria e ottimismo. È una donna che ammiro molto e che spero di poter vedere presto in altri progetti interessanti. 

GAL GADOT NUOVO FILM HEART OF STONE

Se siete fan di Gal Gadot, non potete perdervi il suo nuovo film “Heart of Stone”, un thriller d'azione che la vede nei panni di una spia internazionale. Il film è diretto da Tom Harper, noto per The Aeronauts e Peaky Blinders, e scritto da Greg Rucka, autore di fumetti come Lazarus e The Old Guard.

Heart of Stone promette di essere un film avvincente, ricco di colpi di scena, scene mozzafiato e momenti emozionanti. Gal Gadot interpreta una donna forte, determinata e coraggiosa, che deve affrontare una missione pericolosa e salvare il mondo da una minaccia imminente. Il film è prodotto da Skydance Media e distribuito da Netflix, ed è già disponibile in streaming sulla piattaforma.



Booking.com

PREMI VINTI GAL GADOT

Ha vinto numerosi premi per i suoi ruoli in film come Wonder Woman, Fast and Furious e La morte ti fa bella.

 

PREMIO PEOPLE'S CHOICE

  • Premio People's Choice nominato 2022: Stella del cinema drammatico Morte sul NiloPremio People's Choice nominato 2022: La star del cinema femminile del 2022 Morte sul Nilo.

 

PREMIO ENTRETENEWS

  • Vincitore 2022 Premio Entretenews: Miglior eroina Justice League di Zack Snyder.Vincitore 2021 Premio Entretenews: Miglior eroina Wonder Woman 1984. 
    Vincitore 2021 Premio Entretenews: Miglior attrice Wonder Woman 1984. 
    Vincitore 2018 Premio Entretenews: Miglior eroina Wonder Woman. 
    Vincitore 2018 Premio Entretenews: Miglior attrice Wonder Woman.

 

PREMIO ALPHA PRO 

  • Vincitore 2022 Alpha Pro: Miglior attrice in un film di supereroi Justice League di Zack Snyder. 
    Vincitore 2022 Alpha Pro: Miglior eroe femminile Justice League di Zack Snyder. 
    Vincitore 2022 Alpha Pro: Miglior supereroe Justice League di Zack Snyder. 
    Vincitore 2021 Alpha Pro: Miglior attrice in un film di supereroi Wonder Woman 1984. Vincitore 2021 Alpha Pro: Miglior eroe femminile Wonder Woman 1984.

 PREMIO BLIMP

  • Vincitore del premio Blimp 2021: Supereroe preferito Wonder Woman 1984  
    Premio Blimp candidato 2019: Voce femminile preferita da un film d'animazione
    Ralph spacca Internet 
    Premio Blimp candidato 2018: Attrice cinematografica preferita Justice League Wonder Woman.
  •  Vincitore del premio Blimp 2018: Supereroe preferito Wonder Woman.

PREMIO SERIE EM CENA

Premio Winner Series Em Cena 2018: Miglior attrice in Wonder Woman.

  • Premio Winner Series Em Cena 2021: Miglior attrice in Wonder Woman 1984.

 

Per accedere all'elenco completo, vi invitiamo a consultarne la versione integrale sul sito ufficiale di IMDb.

 

GAL GADOT PRIVATA

Ma oltre alla sua carriera cinematografica, Gal Gadot ha anche una vita familiare molto felice e appagante, l'attrice è sposata con Yaron Varsano, un imprenditore immobiliare, dal 2008.

La coppia ha tre figlie: Alma, Maya e Daniella. Gal Gadot ha dichiarato di essere molto grata per il sostegno e l'amore che riceve dal marito e dalle figlie, che la aiutano a bilanciare le sue responsabilità professionali e personali.

Gal Gadot ha anche detto di essere orgogliosa delle sue origini ebraiche e di voler trasmettere i suoi valori e le sue tradizioni alle sue bambine. L'artista è un esempio di donna forte, indipendente e allo stesso tempo amorevole e dedicata alla sua famiglia.

Cool Gadgets, Gal Gadot Style: L'eleganza dell'attrice ora nei tuoi hands!” 

VITA PRIVATA DELL'ATTRICE GAL GADOT MEPIUTE
Tutti i Gadget e Poster by Amazon

VISITA I DELL'ATTRICE

ISRAELE 

ISRAELE è uno stato situato nel Medio Oriente, che confina con il Libano, la Siria, la Giordania, l'Egitto e i territori palestinesi. La sua capitale è Gerusalemme, considerata una città santa dalle tre principali religioni monoteiste: ebraismo, cristianesimo e islam.



Booking.com

Ha una popolazione di circa 9 milioni di abitanti, di cui la maggioranza è di religione ebraica. Lo stato è una democrazia parlamentare, con un sistema politico multipartitico e una divisione dei poteri tra esecutivo, legislativo e giudiziario. ISRAELE è anche un paese sviluppato, con un'economia diversificata e un alto livello di innovazione tecnologica e scientifica.

LEGGI ANCHE: HEART OF STONE LOCATION

SEGUICI SU INSTAGRAM

INSTAGRAM DI MEPIUTE

 

AVVISO: se stai utilizzando queste informazioni sul tuo sito web, ti preghiamo di accreditare e collegare a questa pagina come fonte.