liberi di viaggiare senza pauraViaggiare
Spread the love

  di senza paura

Molto spesso mi viene voglia di partire, andare via, semplicemente sparire, semplicemente essere libera, libera di vivere la che voglio…poi mi chiedo… ma è mai possibile?

Siamo imprigionati nella nostra routine, alzarsi sempre nello stesso orario, fare ogni giorno lo stesso percorso andare e tornare, ogni giorno le stesse cose, in quel momento mi viene voglia di prendere la metterci l’indispensabile, comprare un biglietto, non importa la destinazione, l’importante è partire… non dico andare a vivere da un’altra parte, ma andare via anche solo per un weekend, è in quel preciso momento che mi blocco è in quel frangente che mi sale l’ansia, la paura, ma dove vado da sola?  

 Una via d’uscita c’è… Amati e Viaggia

 

Per lanciarsi dalle stelle

by Chiara Parenti

Il

 Un che può aiutarti a vincere alcune paure.

 

non aver paura

 

 

 

 

 

 

Questo ci insegna a guardarci dentro con leggerezza, assaporare ogni istante della nostra ogni attimo, e per fare ciò bisogna vincere alcune paure che ci portiamo dentro.

È normale avere paura

 

Serve solo un unico, magnifico istante senza di essa.

 

«Vorrei che per una volta tu provassi a lasciarti andare, a non aver paura di fallire, a non dire “no” a fare quello che davvero vuoi. E sai come si vince la paura? Facendo proprio quello di cui si ha paura! Mettiti alla prova, ti sorprenderai di quello che sei in grado di fare. Non dimenticare il mantra: “Fai almeno una volta al giorno una cosa che ti spaventi!” Vedrai che più cose fai e più trovi la forza per farne altre. Sono poche le cose che abbiamo davvero ragione di temere, credimi.»

Una prova difficile

Una prova più difficile di tutte le altre perché anche l’amore può vestirsi d’abitudine e confondere. E per davvero bisogna essere pronti a mettersi in gioco. 

 

Una storia sul coraggio di guardare oltre la paura per toccare le stelle. “Chiara Parenti”

 

Vi fa paura da soli?

liberi di viaggiare senza paura

 

Una delle difficoltà più grandi una volta all’estero è non saper parlare la lingua del posto.

È brutto trovarsi in situazioni difficili e non riuscire a comunicare: un bel corso di lingua prima di partire è quello che ci vuole; lo puoi fare da solo se hai la capacità di darti delle regole e hai una grande forza di volontà, oppure puoi rivolgerti alle tante scuole online che ti seguiranno passo dopo passo. 

 

 Lasciati ispirare.

 

 

 

SEGUICI SU INSTAGRAM

mepiute location

 

 

 

 

 

me più te