WebLog

Stai leggendo

I migliori hotel per donne a 5 stelle

liberi di Viaggiare

I migliori hotel per donne a 5 stelle

women in travel
Spread the love

 

I migliori hotel per a 5 stelle

 

HOTEL FOR WOMEN IN TRAVEL

 

 

posti da scoprire noi veniamo con te

I migliori hotel riservati alle a 5 stelle.

Cosa vogliono le quando sono in viaggio?

È da tempo che le viaggiatrici occupano un ruolo importante nell’industria del turismo, si afferma che dal 2000 a oggi la crescita sia stata esponenziale, la corsa sembra non arrestarsi.

Sempre più viaggiano per lavoro, per studio e in solitaria; sono loro che cercano su internet le migliori offerte viaggi, sono sempre loro a decidere l’alloggio, e la destinazione per la famiglia.

Gli operatori turistici indicano con precisione, che le caratteristiche delle ricerche sono quasi sempre le stesse: le scelgono sempre più spesso hotel e ostelli che hanno camere riservate a loro, o magari interi piani di hotel; decidono se andare in un posto o meno, scegliendo in base ai servizi offerti, alla pulizia, alla posizione dell’hotel, alla sicurezza del quartiere.

Così tante strutture ricettive, dedicate esclusivamente alle aumentano ogni anno sempre di più.

Dove sono questi Hotel?

 

Orchid Floor” del Georgean Court Hotel

VANCOUVER

Si possono trovare nelle migliori città sparse nel mondo: un hotel molto carino è nella città di Vancouver  Orchid Floor del Georgean Court Hotel.

La direzione per far fronte alle numerose richieste hanno dovuto raddoppiare le camere ad uso esclusivo delle donne; il gentil sesso in questo hotel viene coccolato e assistito nel migliore dei modi, nella camera troveranno tutto l’indispensabile per passare un bel soggiorno, del tipo:

  • Ferro da stiro
  • Ferro arricciacapelli
  • Riviste di lifestyle
  • Prodotti da bagno Beekman 1802® di categoria superiore gratuiti
  • Appendini imbottiti in raso e appendiabiti per gonna
  • Accappatoio e pantofole
  • Kit di emergenza per donna.

“Bliss Sanctuary” For Women Hotel

BALI

hotel per sole donne a 5 stelle

hotel per sole donne a 5 stelleUn nuovo esclusivo hotel per sole ha appena aperto a Bali, chiamato in modo seducente Bliss sanctuary for women, un epicentro unico per le che cercano quel qualcosa in più della semplice vacanza; un’occasione per rigenerarsi, per ritrovare l’energia giusta per ricominciare, che ti ricolleghi nella giusta dimensione.

Immergiti nel più completo relax, in questo luogo non avrai nessun programma da eseguire, niente coppie, niente bambini. L’hotel è frequentato da persone fantastiche con la tua stessa energia e beatitudine e con la voglia di essere coccolate.

“Dukes Hotel” 

DUBAI

hotel per sole donne a 5 stelle

i migliori hotel per sole donne a 5 stelleLhotel Dukes: cinque stelle, situato a Dubai ad ovest di Palm Jumeirah, ha un piano con venti camere chiamato “Duchessa” interamente riservato alle sole donne; con ascensore privato, e sala colazione la “Champagne and Tea Lounge” separata, e riservata.

L’amministratore delegato dell’hotel ha avuto l’dea sulla base delle sue esperienze di viaggio, essendo donna ha identificato molto bene cosa vogliono le donne che viaggiano, sia per lavoro che per altro, con un’attenzione particolare sui servizi, comfort, qualità e stile.

Tratto dal blog:

Dukes hotel: mette insieme la sicurezza e la protezione di una residenza privata, con un arredamento elegante e servizi a misura del gentil sesso, al fine di fornire alle ospiti un senso di aggregazione e unione quando soggiornano al Dukes Dubai.”

“Essendo una persona che viaggia regolarmente per lavoro e per piacere con amici e parenti, ho potuto notare chiaramente che nel mercato turistico mancava hotel di lusso dedicato alle sole donne.”

Alloggiando in questo hotel di lusso, mi sono sentita coccolata e rassicurata, essendo una donna che viaggia da sola ho potuto affrontare la vacanza con serenità.”

 

MENTRE RIMANDIAMO, LA VITA PASSA.      Seneca

 

“Som Dona” women only + 14

PALMA DI MAIORCA 

i migliori hotel per sole donne a 5 stelleviaggi di sole donne

SOM DONA: struttura ricettiva che si trova a Palma di Maiorca precisamente a Porto Cristo; questo Hotel accetta ospiti di sesso femminile dai 14 anni in su, un’esperienza diversa concentrata al piacere del corpo e della mente.

L’hotel è un quattro stelle, con 39 camere tutte con letto matrimoniale, curato in ogni dettaglio pensando alla sensibilità e al gusto femminile: dotato di una piscina, di un centro benessere, e di un lounge bar con vista panoramica sul mare.

Si parla del Som Dona come un hotel dedicato alle donne che vogliono liberarsi dallo stress e dalla monotonia quotidiana.

 

DIVENTIAMO MOLTO SOFFERENTI QUANDO NON POSSIAMO ESSERE NOI STESSI.

 

“Super She” Island 

RASEBORG

i migliori hotel per sole donne a 5 stelleSuperShe island

SuperShe Island: è un’isola privata solo per donne, gestita da donne, anche la fondatrice è donna, la signora Kristina Roth. L’isola è il punto d’incontro ufficiale della comunità Super She.

In questa esclusiva isola puoi prenotare la tua vacanza, e intraprendere un felice tutta all’insegna della salute, partecipando a corsi di cucina, lezioni di ginnastica, cene preparate con alimenti dell’orto a km zero. 

Inoltre ti aspettano attività quotidiane nella natura, meditazione, yoga, qui si ha l’opportunità di avere momenti di aggregazione, acquisire nuove amicizie senza la distrazione del mondo esterno. L’isola è situata al largo della costa del Mar Baltico fa parte della città di Raseborg in Finlandia. Penso che sia una bella alternativa della solita vacanza.

 

“Le donne hanno bisogno di trascorrere del tempo con altre donne. Essere in vacanza con gli uomini può far sviare le donne, sia che si tratti di una passata di rossetto sia nella scelta del vestito.

Vogliamo che Super She Island sia un luogo rilassate e uno spazio sicuro, dove le donne possano reinventare sé stesse e i loro desideri. Un luogo in cui ti puoi riequilibrare senza distrazioni” (Kristina Roth)

 

 Women in Travel

INDIA

In India: gestire la sicurezza per le donne che viaggiano in solitaria è diventata una problematica per i gestori degli hotel; così si sono riuniti per far fronte a questa emergenza.

La catena ITC Hoteles  ha riservato interi piani di hotel alle sole donne, vengono chiamati Eva Floors, sono tutti gestiti da donne comprese le guardie di sicurezza, il portierato e il personale; gli ingressi vengono controllati anche da video citofono e chiave magnetica.

Progettate appositamente per coccolare le donne-ospiti; le camere Eva mostrano una perfetta combinazione “alloggio di lusso con massima sicurezza”. Il design elegante e raffinato nato per soddisfare le esigenze specifiche delle ospiti.

ITC Hotels Luxury: Grand Chola; situato nella città di Chennai in India 

ITC Hotels Luxury: Maratha; situato nella città di Mumbai in India.

Alcuni dei servizi esclusivi riservato alle camere Eva: ITC Luxury Collection.

  • Agevolazioni aeroportuali in arrivo / partenza.
  • Check-in e check-out personalizzati.
  • Aperitivo di benvenuto all’arrivo.
  • Prima colazione a buffet presso la caffetteria.
  • Servizio maggiordomo 24 ore su 24.
  • Ore di lusso giornaliere con cocktail e antipasti tra le 1800 e le 2000 ore.
  • Accesso al centro fitness e alla piscina.
  • Accesso al lounge.
  • Bollitore per caffè / tè completo in camera.
  • Piatto di frutta giornaliero.
  • Due bottiglie di acqua minerale confezionata da 500 ml, rifornite giornalmente.
  • L’accesso a Internet ad alta velocità / i servizi Wi-Fi sono a pagamento.
  • Funzioni di sicurezza avanzate come la telecamera per la visualizzazione della porta
  • Screening di tutte le chiamate telefoniche esterne in arrivo da Welcome Assistance.

Altri Hotel che hanno introdotto piani riservati alle sole donne, in esclusiva abbiamo la catena Lemon Tree Hotels con le sue 19 proprietà in tutte le località dell’India.

 

“Naumi Hotel”

SINGAPORE

Naumi Hotel: conosciuto come primo Hotel di Singapore ad avere riservato un intero piano alle sole donne: nel Central Business District di Singapore troverete prodotti per l’aroma terapia tutto al femminile.

“Lotte Hotel”

SEOUL

Lotte Hotel: è uno dei migliori hotel di lusso a cinque stelle situato nel cuore del quartiere degli affari di Seoul, a pochi passi da Myeongdong. La Main Tower e la Executive Tower hanno un totale di 1.015 camere progettate da quattro aziende di interior design di livello mondiale: con un intero piano dedicato alle “Ladies” con colori e tessuti pregiati.

“Hongta Luxury Collection”

SHANGHAI

Hongta, Luxury Collection: Hotel a 5 stelle nel quartiere Luwan a Shanghai offrono camere eleganti con una vista su Rio delle Huangpu.
La struttura è stata inaugurata nel 2001; dispone di tre piani tutto al femminile, e per rendere la permanenza delle ospiti eccezionale hanno dedicato un servizio di maggiordomo disponibile 24 ore su 24. 

Frauenhotel Hanseatin – Women Only

AMBURGO

Liberi di viaggiare
Frauenhotel Hanseatin – Women Only: riservato esclusivamente alle donne, a circa 750 metri dal centro storico di Amburgo (una delle più belle città della Germania) a pochi metri dalla Laeiszhalle Concert Hall, comodo da raggiungere, con la fermata della stazione metropolitana Gänsemarkt.
Ho voluto aggiungere alla lista l’hotel Frauenhotel Hanseatin – Women Only, anche se non rientra nella lista degli hotel a cinque stelle ha molteplici servizi, alle donne che soggiornano: offrono Wi-Fi gratuito, colazione a buffet, con menù biologico, senza glutine e vegano, prodotti per la cura della persona, pantofole, borsa dell’acqua calda, bollitore. Sicuramente le donne si sentiranno coccolate come principesse. 

10 migliori ostelli riservati alle donne

 

“Le Coordinate della Felicità”

… ma io a godermi quella vita non ci riuscivo. Mi sembrava di sprecare il mio tempo quella sensazione mi angosciava terribilmente. Non riuscivo a perdonarmi, volevo giornate memorabili e ricche di emozioni. Non mi interessava essere giusto, volevo essere felice.
Tratto dal libro di Gianluca Gotto
SEGUICI SU INSTAGRAM

LOCATION FILM

AVVISO: se stai utilizzando queste informazioni sul tuo sito web, ti preghiamo di accreditare e collegare questa pagina come fonte. Grazie!

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.