Mepiute location My Policeman
Spread the love

Mepiute location My PolicemanMY POLICEMAN

Il bellissimo film My Policeman è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival 2022. Prodotto da Amazon Studios, diretto da Michael Grandage su sceneggiatura di Ron Niswana, il film sarà presentato su Prime Video Italia il 4 novembre.

L’ protagonista Harry Styles considerato il più grande artista del 2022, lo troviamo con il suo nuovo album Harry’s House nelle classifiche di mezzo mondo e nei due dei film più attesi dell’anno., uno di questi è senza dubbio il film My Policeman.

 

CAST FILM MY POLICEMAN


my policeman location

Emma Corrin: Marion

 

 

mepiute location My Policeman

Harry Styles: Tom

 


i luoghi del film My Policeman mepiute

David Dawson: Patrick

 

 

location film My Policeman

Linus Roache: Tom

 

 

My Policeman location mepiute

Gina McKee: Marion

 

 

 

attore nel film My Policeman mepiute

Rupert Everett: Patrick

 

TRAMA DEL FILM MY POLICEMAN

My Policeman: parla di una bellissima storia di un amore proibito e sugli effetti devastanti, ieri come oggi, dell’intolleranza.

Il film segue le vicende di tre ragazzi: il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin), e il curatore di un museo Patrick (David Dawson), durante un emozionante nella Gran Bretagna degli anni’ 50. 

Basato sul romanzo di Bethan Roberts pubblicato nel 2012, il regista Michael Grandage realizza in modo impeccabile, un ritratto visivamente commovente, di tre persone coinvolte sentimentalmente, che combattono insieme tra libertà e disperazione.

Venezia: dovremmo venire a vivere qui’. E la risposta di Tom fu: ‘Dovremmo andare sulla luna’. Ma sulle sue labbra c’era un sorriso.» Marion e Patrick

 

 MY POLICEMAN

Dove è stato girato il film MY POLICEMAN?

Il film è stato girato nel 2021, le riprese sono state avvistate in tre location, a Londra, Brighton e Venezia, ma la maggior parte delle scene si sono svolte a Brighton e dintorni, la stessa ambientazione del romanzo.

 

Per entrambi, l’oggetto del desiderio si chiama Tom Burgess, un giovane uomo dal fascino irresistibile e imperscrutabile. 

 

BRIGHTON MY POLICEMAN

Nella città di Brighton alcuni punti iconici hanno subito un restyling anni ’50, come il Palace Pier, il Royal Pavilion l’incredibile villa in stile indiano, costruito alla fine del XVIII secolo dal futuro Giorgio IV.

Le riprese hanno toccato vari edifici storici della città e anche una zona molto turistica, il ​​blocco a tre lati del lungomare di Regent’s Square e il di Brunswick Square di Hove; e se non bastasse durante il film vediamo un altro gioiello il tradizionale Belcher’s Café. È lo stesso luogo dove sono stati girati le scene del film Brighton Rock e Quadrophenia.

 

I del film My Policeman

 

PALACE PIER

Il “Brighton Palace Pier”, meglio conosciuto come Brighton Pier o Palace Pier, è un molo da diporto di Brighton, in Inghilterra, situato nel centro della città di fronte alla Old Steine.

Costruito nel 1899, era il terzo molo più importante di Brighton, ma nel 1911 fu trasformato in un teatro e luogo di intrattenimento, è rimasto tale fino agli anni Settanta; purtroppo nel 1973 il teatro fu danneggiato e successivamente demolito dopo un’acquisizione nel 1986, cambiando a parco divertimenti con le varie giostre.

I luoghi del film My Policeman mepiute
Brighton Pier o Palace Pier.

NEL FILM: Styles e Corrin sono stati ripresi mentre si divertivano in giochi arcade.

Indirizzo: Madeira Dr, Brighton BN2 1TW, Regno Unito.
 
 

BELCHER’S CAFÉ  MY POLICEMAN

Il “Belchers Cafe” è uno di quei posti che scaldano il cuore, ci trasportano nel passato e ci fanno sentire come a casa, una vera gemma nascosta e incontaminata nel cuore di Brighton, anche se, a dire il vero, è difficile trovare documenti sulla sua vera storia.

Si sa che l’edificio originale risale al 1890 e che l’attuale proprietaria, Jane, ha preso in gestione questo caffè negli anni Ottanta. Il Belchers Cafe è uno degli ultimi rimasti della tradizione inglese, con il suo arredamento senza pretese e l’atmosfera accogliente e il servizio impeccabile.

NEL FILM: Harry Styles ed Emma Corrin sono stati di sera al Belchers Cafe di Brighton per le riprese del film.

 

mepiute location film My Policeman
Belcher’s Cafe My Policeman
 
Indirizzo9 Montpelier Rd, Brighton BN1 2LQ, Regno Unito

 

Ma nell’Inghilterra di fine anni Cinquanta, in cui l’omosessualità è condannata dalla società e dalla legge, il matrimonio resta per Tom un nascondiglio sicuro. 

 

 THE VINE PUB DI TARRING LOCATION 

The Vine è il più recente “vecchio” pub del villaggio di Tarring, risale al 1600, al piano terra a quell’epoca aveva l’aspetto di tre campane sporgenti, ciascuna con una propria porta.

Oggi nonostante la sembianza è più moderna, non c’è dubbio che la facciata sia in stile vittoriano, ma supponiamo che sotto di essa ci sia ancora un’intelaiatura in legno, come testimoniano molti altri edifici in quella parte della strada. 

i luoghi del film My Policeman
Worthing Pubs Link

NEL FILM: in questa bellissima si sono dati appuntamento Tom e Marion e si scambiano un bacio romantico davanti all’accogliente pub di Worthing, “The Vine”.

Indirizzo: 27-29 High St, Worthing BN14 7NN, Regno Unito

 

PEACEHAVEN E SALTDEAN LOCATION MY POLICEMAN

Peacehaven è un paese di 13.268 abitanti della contea dell’East Sussex, in Inghilterra; è attraversato dal meridiano di Greenwich.

Saltdean è stata trasformata in Peacehaven negli anni ’90 e la vecchia generazione del cast, Linus Roache, Gina McKee e Rupert Everett, sono stati avvistati in Longridge Avenue per le riprese.

Le riprese sono state girate anche nell’area dell’East Sussex, Saltdean, e a Est di Brighton, tutta la scenografia è stata agghindata per farci sognare gli anni ’90.

 

i luoghi del film My Policeman
Peacehaven Villaggio del Regno Unito

NEL FILM: Gina McKee e Rupert Everett sono stati visti girare scene drammatiche sulla spiaggia di Peacehaven Cliffs.

Rupert Everett interpreta la versione più anziana di Patrick Hazlewood, che nella sequenza temporale successiva è costretto su una sedia a rotella.

SPIAGGIA DI BRIGTHON LOCATION

“Brighton Beach “è la spiaggia più famosa della Gran Bretagna, situata all’interno dell’omonima località turistica nel Sussex, a 80 chilometri da Londra sul Canale della Manica.

I luoghi del film My Policeman mepiute
Spiaggia di Brighton

NEL FILM: Styles è stato ripreso sulla spiaggia in uniforme, e più tardi per la gioia degli spettatori è stato filmato mentre nuota nella baia.

 

Liberamente ispirata alla vicenda dello scrittore E. M. Forster e raccontata attraverso i punti di vista alternati di Marion e Patrick, una storia struggente di amori impossibili e speranze deluse. Editore: Sperling & Kupfer.

ROYAL PAVILION LOCATION

L’aspetto attuale del padiglione, compresa la cupola e la guglia, è opera dell’architetto John Nash, che si ispirò all’India, ma era noto che la Regina Vittoria non amava la curiosità che questo palazzo procurava, dicendo:

“Le persone qui sono molto irriverenti e fastidiose”. Regina Vittoria

Quindi la vendita e l’acquisto del Royal Pavilion, da parte di Brighton nel 1850, segnò così l’inizio, che da residenza privata fu trasformata in attrazione turistica. 

mepiute i luoghi del film My Policeman
I giardini del Royal Pavilion

Oggi, circa 400.000 persone visitano ogni anno il Royal Pavilion. Le riprese e le fotografie sono consentite all’interno. 

 

mepiute location film My Policeman
Royal Pavilion costruito alla fine del XVIII.

Indirizzo: 4/5 Pavilion Buildings, Brighton BN1 1EE, Regno Unito.

 

BRUNSWICK SQUARE BRIGHTON LOCATION

Alla fine degli anni ’90 la parte superiore di Brunswick Square, dove incontra la trafficata Western Road, è stata chiusa al traffico automobilistico, cambiando la natura della piazza da un percorso di passaggio a un’area strettamente residenziale.

cast principale My Policeman mepiute
Brunswick and Brunswick Square in Hove
 
NEL FILM: in questo quartiere è situato la stazione di Polizia in cui fa servizio Tom.
 

CURIOSITÀ

Mentre le scene “My Police” negli anni ’50 sono state girate in un momento in cui l’omosessualità era ancora illegale nel Regno Unito. Oggi Brighton è nota per essere molto più avanti che negli altri posti, infatti il ​​primo matrimonio gay a livello nazionale ha avuto luogo a Brighton, la città ha il più grande evento LGBTQ Pride del Regno Unito.
 

Leggi anche: Black Bird location

 

 

SEGUICI SU INSTAGRAM

INSTAGRAM DI MEPIUTE

 

AVVISO: se stai utilizzando queste informazioni sul tuo sito web, ti preghiamo di accreditare e collegare questa pagina come fonte. Grazie!

Fonte: Wikipedia.org