cambiare vita
Spread the love

Cambiare lasciati ispirare

“Le Coordinate della Felicità”

cambiare vita

Trova una giusta ispirazione e viaggia con la fantasia con i libri viaggia con la fantasia.

Gianluca Gotto chi è?

Gianluca Gotto: nasce a Torino nel 1990. Dopo aver lasciato l’università si è trasferito a vivere prima in Australia e poi in Canada per diversi anni si è mantenuto scrivendo articoli per siti web mentre girava per l’Asia.

Oggi è un nomade digitale, scrittore, fondatore e direttore del Blog “Mangia Vivi e Viaggia” ha scritto due il primo nel 2018 un autobiografico “Le coordinate della felicità”; il secondo nel 2019 un romanzo “Come una notte a Bali”.

gianluca gotto

 

 

La storia di un ragazzo che si ribella a una vita “giusta” ma infelice e si mette a cercare la sua strada, fino a diventare, dopo mille avventure in giro per il mondo un nomade digitale.

É la mia storia

Questo Le coordinate della felicità ti spingerà a mettere in discussione tutto ciò che ti è sempre stato indicato come “normale”, ti farà sognare una vita diversa e ti mostrerà quante alternative ci sono quando trovi il coraggio di abbandonare la tua comfort zone.

Ma soprattutto ti farà venire voglia di fare ciò che ho fatto io in una grigia mattina di otto anni fa. Ribellarti e partire per seguire “le coordinate della tua felicità”.                                                                   

 

 Io le ho trovate e spero che la mia storia possa aiutarti a trovare le tue.

 

 

    Tratto dal blog “Mangia Vivi e Viaggiaby Gianluca Gotto 

 

Seguici su Instagram

 

 

mepiute location

 

AVVISO: se stai utilizzando queste informazioni sul tuo sito web, ti preghiamo di accreditare e collegare a questa pagina come fonte.

 

 

mai più sola