“YOUNG ROYALS” LOCATION SERIE TV
ATTORE PROTAGONISTA: EDVIN RYDING
Lontano dalla famiglia ha l’occasione di comprendere meglio sé stesso, si fa domande su quello che vuole sulla vita e l’amore per un suo compagno di classe.
Location Babylon Berlin
TARGET PUBBLICO GIOVANE
Sempre di più Netflix segue il filone di altre produzioni, da Elite a Skam Italia, ad Outer Banks, tutti pensati per un pubblico adolescenziale, target di punta della piattaforma streaming.
Dall’uscita del 1° luglio, la serie Young Royals ha ottenuto una buona critica a livello internazionale, sia per i contenuti, sia per la bravura dell’attore protagonista; ora la produzione cerca l’affezione e la fedeltà dei suoi spettatori per non interrompere la programmazione dopo la prima stagione.
“YOUNG ROYALS” LOCATION SERIE TV
La serie Young Royals, fa pensare a una storia vera, ma in realtà è il frutto dell’immaginazione di un talentuoso cast di scrittori, tra cui Sofie Forsman, Pia Gradvall, Tove Forsman e l’autrice Lisa Ambjörn.
Si focalizza principalmente sulla storia d’amore tra due giovani e sulla crescita personale del principe Wilhelm, che nel corso degli episodi affronta diversi ostacoli.
CAST PRINCIPALE “YOUNG ROYALS”
Erika Calmeyer: regia
Rojda Sekersön: regia
Dove è stata girata la serie tv Young Royals”
La serie tv “Young Royals” è stata girata in Svezia.
LOCATION SERIE TV “YOUNG ROYALS”
COLLEGE HILLERSKA
La nuova serie TV per adolescenti uscita su Netflix è stata girata in Svezia, precisamente a Ekerö una cittadina nei dintorni di Stoccolma.
Il college Hillerska nella realtà non esiste; le riprese sono state girate all’interno del castello noto come Kaggeholms slott, situato nel comune di Ekerö.
Nel corso degli anni, il castello in stile maniero ha subito diversi cambiamenti architettonici, con lo stile attuale che risale alla metà del XIX secolo. Attualmente, il palazzo è adibito a centro conferenze, cerimonie, rappresentanze e viene utilizzato come location per film e serie TV. Il costo per l’affitto giornaliero è di 2557 euro.
“YOUNG ROYALS” LOCATION SERIE TV
PALAZZO REALE
Palazzo reale: le scene interne del palazzo reale del principe Wilhelm, sono state girate nel castello Stora Sundby slott, nella contea di Södermanland nel comune di Eskilstuna, in Svezia.
Location Stora Sundby slott: In questo luogo la famiglia reale incontra i giornalisti, per comunicare l’immediato trasferimento del principe Wilhelm nel prestigioso collegio di Hillerska.
Visitare e vedere da vicino il castello di Stora Sundby slott è possibile!
È possibile passeggiare nel bellissimo giardino, si può anche partecipare alle battute di caccia organizzate giornalmente per rendere la tua vacanza ancora più interessante.
Gli allenamenti di canottaggio, e le riprese esterne dei giardini dove i ragazzi s’incontrano e fanno festa, vengono girati nel meraviglioso castello di Stora Sundby.
Leggi anche: Me contro te La Scuola Incantata
CASA DI SIMON E SARA
NELLA SERIE: la casa di Simon e Sara, dove risiedono insieme alla loro madre.
È stata utilizzata come location una abitazione situata nella cittadina di Stenhamra. Questo piccolo comune, con una popolazione di circa 3336 abitanti, si trova nei dintorni di Stoccolma.
CENTRO SPORTIVO TRÄKVISTAVALLEN
Centro Sportivo Träkvistavallen ad Ekerö
NELLA SERIE: in questo luogo sono state girate la maggior parte delle scene di calcio che vediamo nella serie TV.
Indirizzo: Ekerövägen 65, 178 37 Ekerö, Svezia.
Dove alloggiare a Stenhamra
Soggiornare costa dai 17 euro a notte su Airbnb. Su altre piattaforme si possono cercare Hotel e ristoranti per qualunque esigenza.
SGUICI SU INSTAGRAM
AVVISO: se stai utilizzando queste informazioni sul tuo sito web, ti preghiamo di accreditare e collegare questa pagina come fonte.