Cambiare vita lasciati ispirare
“Le Coordinate della Felicità”
Trova una giusta ispirazione e viaggia con la fantasia con i libri viaggia con la fantasia.
Gianluca Gotto chi è?
Gianluca Gotto: nasce a Torino nel 1990. Dopo aver lasciato l’università si è trasferito a vivere prima in Australia e poi in Canada per diversi anni si è mantenuto scrivendo articoli per siti web mentre girava per l’Asia.
NOMADE DIGITALE
Oggi è un nomade digitale, scrittore, fondatore e direttore del Blog “Mangia Vivi Viaggia” ha scritto due libri il primo nel 2018 un libro autobiografico “Le coordinate della felicità”; il secondo nel 2019, un romanzo “Come una notte a Bali”.
COME UNA NOTTE A BALI
Gianluca Gotto
Trascorri anni a immaginare il momento in cui la tua vita cambierà. Quel momento però non arriva. La vita va avanti come sempre, senza sorprese, senza novità, senza grandi emozioni. Ma poi, proprio quando ormai credi che nulla possa cambiare, ecco che succede qualcosa di totalmente inaspettato.
È il destino? È colpa di Dio? O forse è l’Universo? O è semplicemente il caso?
Dopo anni di calma piatta, ora il mare è in tempesta. Puoi tornare in fretta al porto sicuro che conosci alla perfezione. Oppure farti trasportare lontano dalle nuove correnti. Così facendo, potresti trovare qualcosa che non riuscivi nemmeno a immaginare nei tuoi sogni più sfrenati. Potresti scoprire di non aver mai capito niente su di te e di non aver mai amato davvero.
Potresti riacquistare un sorriso che neanche sapevi di avere: quello vero, che nasce dal cuore. E un giorno potresti ritrovarti sulla cima di un promontorio a Bali. Di fronte all’immensità dell’oceano. Felice come non eri mai stato nella tua vita.
Un romanzo dedicato a chiunque creda nel valore del cambiamento, nella forza dei sogni, nella possibilità di realizzare la propria felicità, qui e ora. E nel potere dell’amore: per se stessi, per gli altri, per il mondo intero. (Estratto da Amazon)
È LA MIA STORIA
Questo libro ti spingerà a mettere in discussione tutto ciò che ti è sempre stato indicato come “normale”, ti farà sognare una vita diversa e ti mostrerà quante alternative ci sono quando trovi il coraggio di abbandonare la tua comfort zone.
Ma soprattutto ti farà venire voglia di fare ciò che ha fatto Gianluca Gotto in una grigia mattina di otto anni fa.
Ribellarti e partire per seguire “Le coordinate della tua felicità”.
Io le ho trovate e spero che la mia storia possa aiutarti a trovare le tue. Gianluca Gotto
Tratto dal blog “Mangia Vivi e Viaggia“
“Nota: Alcuni link su questo blog sono link di affiliazione. Ciò significa che, se fai clic su uno di questi link e fai un acquisto su, potrei guadagnare una piccola commissione senza costi aggiuntivi per te. Queste commissioni contribuiscono a sostenere il mio lavoro nel mantenere questo blog informativo e aggiornato. Grazie per il tuo supporto!”
Nessun atto di gentilezza, per piccolo che sia, è mai sprecato. Esopo